Cristina D’Avena regina delle sigle a “Quelli che il Calcio”

239

ROMA – Torna domenica 26 novembre alle ore 13:45 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Cristina D’Avena, in testa a tutte le classifiche con il suo ultimo album “Duets – Tutti cantano Cristina”, presenta al pubblico un medley delle sigle dei cartoni animati più famose di sempre, che in questo ultimo disco la cantante ha riproposto con 16 big della musica italiana, adattandole a diversi generi musicali, dal pop, al rap al cantautorato.

Sul palco di “Quelli che il Calcio” si esibirà anche il cantautore Cosmo con il suo nuovo singolo “Turbo”, che anticipa l’uscita del nuovo album ”Cosmotronic”.

A commentare in studio le partite della Serie A, la showgirl Giulia Salemi e l’attore Stefano Fresi, il 30 novembre nelle sale con il film “Smetto quando voglio – Ad honorem”, insieme alla giornalista giallorossa Francesca Brienza, Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Con Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione, la giovane attrice Virginia Robatto, Dino Zandegù, medaglia d’oro di ciclismo su strada, il telecronista Giosuè Peluso, detto anche il Divin Peluso, e l’attore teatrale italo-cinese Shi Yang Shi.

Emanuele Dotto presidia come sempre la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue dalla postazione web l’esilarante raccolta delle notizie più divertenti della rete. Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani (questa settimana nei panni di Massimiliano Allegri e del segretario della Lega Matteo Salvini), Antonio Ornano e Toni Bonji.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Cremona dove, insieme ai “pulcini” della squadra cittadina, riproporranno i migliori gol della Serie A; in diretta da Cesena, Francesco Mandelli segue per “Quelli che il calcio” la celebre manifestazione Kustom Kulture & Ruotando, per i veri appassionati delle 2 e 4 ruote.

Dalle tribune degli stadi raccontano il grande calcio: l’Ammiraglio e l’attore Valerio Aprea, altro grande protagonista di “Smetto quando voglio – Ad honorem”, per Genoa – Roma; il conduttore rossonero Giorgio Mastrota e il tifoso granata Boosta, per Milan – Torino; il mitico Bruno Pizzul e la giornalista sportiva Anna Trieste, per Udinese – Napoli.

QUELLI CHE IL CALCIO è un programma di Stefano Andreoli – Marcello Colombo – Luca Bizzarri – Martino Clericetti – Walter Fontana – Paolo Kessisoglu – Maria Cristina Massaro – Mattia Odoli – Ubaldo Pantani – Massimo Venier. Regia di Luigi Antonini.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here