Giffoni FIlm Festival: i fan acclamano FaviJ

539

(KIKA) – GIFFONI – Anche FaviJ è stato ospite al Giffoni Film Festival 2017. Dopo Julianne Moore, protagonista di Still Alice, Levante, neogiudice del talent show XFactor e Marco Giallini, attore di Perfetti Sconosciuti, è stato il turno degli Youtuber più famosi d'Italia.

Oltre a FaviJ, acclamatissimo dai giovani fan, sono arrivati anche Clapis, Decarli e Zoda, che insieme contano tre milioni di iscritti ai loro canali. Insieme, hanno presentato Game Therapy, un film sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i videogiochi. Lorenzo, vero nome di FaviJ è uno dei protagonisti insieme a Giovanni (Federico Clapis). Nel film, i due non se la cavano benissimo a scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi, dove vivono una realtà alternativa che potrebbe trasformarsi in realtà.

Duranta la presentazione di Game Therapy, FaviJ è stato il più scatenato dei quattro ed ha messo in scena un vero e proprio show, regalando al pubblico un momento indimenticabile. Diventato famoso nel 2005 con l'avvento di Youtube, ad appena 18 anni è diventato uno degli esempi più giovani ed amati di questa categoria di intrattenitori della Rete.

Fonte Kikapress

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.