Melania Trump-Brigitte Macron: sfida fashion a colpi di… orlo!

506

(KIKA) – PARIGI – Sin dall'elezione dei mariti a capo dei rispettivi Paesi, Melania Trump e Brigitte Macron sono state messe a confronto e paragone. Se tra l'ex modella e l'ex insegnante i punti in comune sembrano essere pochi, se non aver sposato un uomo potente e aver 24 anni di differenza rispetto ai propri consorti (ma la prima li ha in meno, la seconda in più), va da sé che l'unica "battaglia" possibile la si possa combattere a colpi di stile.

Guarda anche: Melania Trump: la nuova First Lady in 10 curiosità

Ecco la Première Dame accogliere a Les Invalides la First Lady, in visita ufficiale in Francia con il marito Donald Trump in occasione delle celebrazioni per la festa nazionale francese, la presa della Bastiglia, il 14 luglio: Melania più severa in tailleur rosso con gonna a pieghe fin sotto il ginocchio e decolletè in tinta, Brigitte più grintosa con abito diritto bianco ben sopra il ginocchio con decolleté blu: insieme, i colori del tricolore francese ma anche della bandiera americana.

GAURDA LA GALLERY

Brigitte Trogneux Macron non sbaglia un colpo in fatto di look e incassa anche complimenti del presidente USA per la sua eccellente forma fisica: "You're such in a good shape! Beautiful!", l'ha apostrofata il galante presidente. Cosa si può volere di più?

BRIGITTE È L'ANTI-MELANIA? GUARDA IL VIDEO

 

Fonte Kikapress

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.