La7: tutte le novità sul prossimo anno televisivo

492

(KIKA) – MILANO – “Siamo in crescita nonostante la concorrenza con Tv8 e Nove sia aumentata. Otto e mezzo è un programma simbolo, con 6.11 % di share”. Con queste parole riportate da Prima Comunicazione Urbano Cairo ha annunciato il rinnovo del contratto a Lilli Gruber, conduttrice dal lunedì al venerdì della trasmissione serale Otto e Mezzo.

La giornalista sarà protagonista in casa Cairo fino al 2022. “Il 31 agosto scade il suo contratto. Abbiamo rinnovato con un quinquennale, come si fa con i calciatori a cui tieni”, ha detto Urbano Cairo alla conferenza stampa.

Dopo la presentazione dei palinsesti Rai e Mediaset, tocca quindi a La7: confermati Enrico Mentana, Giovanni Floris, Corrado Formigli, Giovanni Minoli, Gianluigi Paragone e Myrta Merlino, idem David Parenzo e Luca Telese per i quali stanno preparando "nuovi programmi".

Tra le novità ci sono invece il ritorno di Corrado Guzzanti con una striscia satirica tutti i giorni dal lunedì a venerdì, l'arrivo di Diego Bianchi "Zoro" e Makkox, Nanni Moretti presenta… Nanni Moretti e Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

LA RIVELAZIONE DI GIANNA NANNINI:

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.