La Rai cancella un Medico in Famiglia?

156

(KIKA) – ROMA – La storica e fortunata serie tv Un Medico in Famiglia potrebbe essere cancellata dai palinsesti Rai, qui tutte le novità della nuova stagione della televisione pubblica. La conferma è arrivata da alcuni attori che hanno partecipato alle stagioni passate, che avrebbero appreso "da fonti sicure" che la famiglia Martini non tornerà in tv.

Una delle prime a schierarsi contro questa decisione è stata Rosanna, figlia di Lino Banfi, che ha condiviso una petizione che annuncia la chiusura della serie. "Rosanna ha sentito questa cosa da voci di corridoio. Io avevo parlato con la produttrice Verdiana Bixio e so che l'undicesima serie si faannuncia Banfi durante un'intervista –  Addirittura mi avevano detto che per girare le prime scene saremmo andati in Alto Adige, ma non so altro. Non ho ancora parlato né con i dirigenti Rai né ho risentito la produttrice per aggiornarci".

Un Medico in Famiglia va in onda dal 1998 e ormai la serie è entrata nelle case degli italiani: la formula vincente sono sempre state le sue storie, vicine a quelle di tutte le famiglie.

Ecco tutte le curiosità che non sapevate sulla serie tv più amata di tutti i tempi.

Fonte Kikapress

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here