Fiori d'arancio per Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova?

60

(KIKA) – GIFFONI – Per Rocío Muñoz Morales questo è un periodo pieno di soddisfazioni sia dal punto di vista lavorativo che privato. La bella attrice spagnola e Raoul Bova, dopo l'arrivo della piccola Luna, starebbero pensando di coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio.

Ospite al Giffoni Film Festival, Rocìo ha indossato un vestitino colorato ed ha raccontato il suo viaggio verso il successo ai ragazzi della giuria Elements 10+.

Rocìò è al lavoro in il nuovo film di Neri Parenti in uscita a dicembre, Natale da chef, la storia di un gruppo di ristoratori che sarà ingaggiato per far perdere l'assegnazione del catering del G7. Il cast è composto da Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Dario Bandiera e Francesca Chillemi. L'attrice interpreta una pasticcera non molto brava nel suo mestiere.

Al Giffoni Film festival Rocìò ha rivelato che agli esordi della carriera i genitori "mi dicevano di lasciar perdere e di fare altro ma io sono sempre stata testarda, ho insistito ed eccomi qui, oggi, a fare quello che desideravo più di tutto".

Fonte Kikapress

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here